Collectors night - Pietrasanta

06 Luglio 2019

Antonia Jannone Disegni di Architettura partecipa alla quarta edizione della “Collectors Night” che, come ogni anno, trasformerà Pietrasanta (LU) nella capitale dell’arte contemporanea. 
Sabato 6 luglio 2019, dal tardo pomeriggio alla notte, dieci gallerie aderenti all’ANGAMC (Associazione Nazionale Gallerie d’Arte Moderna e Contemporanea) presenteranno al pubblico mostre d’eccellenza, con inaugurazioni congiunte, performance e installazioni site-specific. Muniti della mappa del circuito, i collezionisti potranno percorrere le strade del borgo toscano, soffermandosi sulla proposta di ogni galleria, fiore all’occhiello nella programmazione annuale ed espressione dei singoli percorsi di ricerca.

Da Antonia Jannone Disegni di Architettura si potranno ammirare le sculture in legno di Michele De Lucchi e gli smalti su carta e ferro di Alessandro Busci
Chiara Toschi e Viola Vergani, ideatrici del progetto Antonia Jannone - Pietrasanta, vi aspettano in galleria, in via del Marzocco 18 dalle ore 18.

Con questa nuova edizione della “Collectors Night”, Pietrasanta si conferma ancora una volta importante meta del turismo artistico e culturale, con una innata vocazione al contemporaneo.

Orari

Milano: dal lunedì al sabato 15.30 - 19.30. La mattina su appuntamento.

Pietrasanta: temporaneamente chiuso

Info

.(JavaScript must be enabled to view this email address)
tel. +39 02 29002930 +39 349 0853795
Facebook: Antonia Jannone
Instagram: Antonia Jannone

Dove siamo

Milano: C.so Giuseppe Garibaldi, 125

Pietrasanta: Via del Marzocco, 18

P.IVA: 06349380151