30 Marzo 2016 / 2 Aprile 2016

A conclusione della serie di appuntamenti dedicati ai 400 anni dalla morte di William Shakespeare, organizzati da Kasa Kerbaker, Antonia Jannone invita in galleria per la nuova produzione di LibriBianchi di Lorenzo Perrone: sculture monocrome custodi, sotto la vernice, delle opere di William Shakespeare; in esposizione fino a domenica 3 aprile. 
Per l’occasione un programma musicale intitolato The Treasury of Musicke, English Songs of the Shakespearean Age: una selezione di musiche per voce e liuto composte dai maggiori autori inglesi attivi nei primi decenni de secolo XVII, quali John Dowland, Thomas Campion e Robert Johnson. 


Si esibiranno: Mya Fracassini (mezzosoprano) e Gian Luca Lastraioli (liuto), tra i principali conoscitori di questo genere musicale, che presenteranno una combinazione di voce e strumento pizzicato (Ayre) per ridare vita alle musiche di scena del teatro di William Shakespeare. 


La mostra resterà aperta fino al 3 aprile.
……………………………………………. 
Lorenzo Perrone dopo una formazione in pittura ed editoria, si è dedicato alla professione di grafico e pubblicitario per alcune delle più prestigiose agenzie nazionali ed internazionali. Da quasi vent’anni realizza i suoi LibriBianchi, trasformando i testi che seleziona, in sculture rigorosamente monocrome. 

Orari

Milano: dal lunedì al sabato 15.30 - 19.30. La mattina su appuntamento.

Pietrasanta: temporaneamente chiuso

Info

.(JavaScript must be enabled to view this email address)
tel. +39 02 29002930 +39 349 0853795
Facebook: Antonia Jannone
Instagram: Antonia Jannone

Dove siamo

Milano: C.so Giuseppe Garibaldi, 125

Pietrasanta: Via del Marzocco, 18

P.IVA: 06349380151