Antonia Jannone Disegni di Architettura al MIA Fair 2015

09 Aprile 2015

Marco Palmieri | Drik Dickinson
MIA - Milano Image Fair 2015
11 - 13 aprile | The Mall - Porta Nuova Varesine, Piazza Lina Bo Bardi 1, Milano
Opening: Venerdì 10 aprile ore 18

La galleria Antonia Jannone Disegni di Architettura è lieta di invitarvi al MIA Fair 2015, dove presenterà i lavori di Marco Plmieri e Drik Dickinson. 
Per la sua quinta edizione, il MIA Fair cambia location, cambia date e si arricchisce di un indedito programma culturale. 145 espositori si danno appuntamento negli spazi di The Mall, centro polifunzionale inserito nell’avveniristico quartiere di Porta Nuova Varesine, tr la Stazione Centrale e Porta Garibaldi.

Marco Palmieri, artista e architetto napoletano, vive e lavora a Milano. La sua formazione dopo gli studi a Napoli, la pratica professionale a Parigi, l’insegnamento a Dublino, si completa a Milano come ultimo e più stretto allievo di Ettore Sottsass. Palmieri inizia ad esporre le sue opere nel 2008 a Milano nella galleria d’arte di Antonia Jannone, per poi proseguire a Parigi alla Galerie du Jour di agnès b., a Napoli con una mostra presso il Castel dell’Ovo, a Bologna nell’ambito di Arte Fiera e in altre sedi, raggiungendo così un sempre più vasto pubblico di critici e collezionisti che segue attentamente il suo lavoro.

Drik Dickinson è nata a Venezia e vive a Limerick, in Irlanda. Ha studiato Scienze Naturali all'University of Galeway, dove si è specializzata in botanica. Parallelamente, Drik ha seguito i corsi di pittura fiamminga e fotografia del National College of Art di Dublino. Le sue ricerche botaniche e fotografiche si sono ambientate in molti angoli del mondo tra cui in Messico, sul fiume Shanon, sull'isola di Aran e presso i National Botanics Garden di Dublino.

Orari

Milano: Martedi - Sabato 15:30 - 19:30 mattina su appuntamento

Pietrasanta: orari settembre, tutti i giorni 17 -22

Info

.(JavaScript must be enabled to view this email address)
tel. +39 02 29002930 +39 349 0853795 (Pietrasanta)
Facebook: Antonia Jannone
Instagram: Antonia Jannone

Dove siamo

Milano: C.so Giuseppe Garibaldi, 125

Pietrasanta: Via del Marzocco, 18

P.IVA: 06349380151