AMArchitectrue StefaniaAgostini+LucaMostarda

AMArchitectrue è uno studio di architettura con sede a Milano, fondato da Stefania Agostini e Luca Mostarda.

Entrambi diplomati all'Accademia di architettura di Mendrisio, in Svizzera, hanno iniziato a lavorare insieme nel 2017, concentrando la pratica dello studio principalmente sulle ristrutturazioni e sulla produzione di oggetti di design.

Luca parallelamente all’attività dello studio è stato assistente all'Accademia di architettura di Mendrisio dell'architetto indiano Bijoy Jain, Studio Mumbai, e di Jan DeVylder dello studio belga AJDVIV. Oggi Luca insegna insieme ad Yvonne Farrell e Shelley McNamara, Grafton architects al corso di Diploma dell'Accademia di Architettura di Mendrisio ed insieme a Jan De Vylder presso l’ETH di Zurigo.

In occasione della Milano Design Week 2019, AMArchitectrue ha lanciato una open call a giovani architetti per partecipare alla mostra F / A FakeAuthentic, durante la quale 15 architetti hanno esposto ciascuno un mobile che rappresenta l'indagine sul tema F / A.

Nel 2018 AMArchitectrue insieme all'architetto Matteo Moriani ha sviluppato l'ambizione di creare una libreria di disegni digitali fatti a mano da utilizzare nella grafica architettonica.

Orari

Milano: dal martedì al sabato 15.30 - 20.00. La mattina su appuntamento.

Pietrasanta: temporaneamente chiuso

Info

.(JavaScript must be enabled to view this email address)
tel. +39 02 29002930 +39 349 0853795
Facebook: Antonia Jannone
Instagram: Antonia Jannone

Dove siamo

Milano: C.so Giuseppe Garibaldi, 125

Pietrasanta: Via del Marzocco, 18

P.IVA: 06349380151